Ansia​ informazioni utili

​Scarica il libretto informativo sull'ansia

Ansia informazioni utili

​Ansia informazioni utili

​Ansia informazioni utili
Cos'è l'ansia? Come si manifesta? Quali sono i disturbi derivanti dall'ansia? Come imparare a conviverci e a combatterla? Scaricando questo libretto informativo avrai maggiore consapevolezza su cos'è l'ansia e soprattutto potrai imparare delle strategie, attraverso dei consigli utili e pratici, per mettere in campo delle contromisure che ti aiuteranno a vivere ​appieno i tuoi momenti più belli.
L'ansia è sempre con te? Rovina i tuoi ricordi più belli? Cominci a non poterne più? Avresti voglia di vivere serenamente la tua vita senza doverla complicare più di quanto lo sia già?
Scarica il libretto sull'ansia informazioni utili per ritornare a passare dei bei momenti, per stare meglio con le tue persone care, per non dover avere sempre la mente impegnata sul controllo totale della tua vita e di quello che accade intorno.
Se soffri di disturbi di ansia non devi sentirti solo oltre due milioni di persone, nel nostro Paese, devono conviverci.
Spesso i disturbi d'ansia si manifestano con problemi fisici quali: battito cardiaco accelerato, dolore al petto, eccessiva sudorazione, vertigini, emicrania, difficoltà a deglutire, difficoltà respiratorie e mal di stomaco. 

​Alcune informazioni sull'ansia

Avere problemi d'ansia vuol dire compromettere la propria vita privata e lavorativa con il rischio di procedere verso un lento isolamento dalle persone che vivono intorno a noi.
Invece di sentirti in colpa per soffrire di disturbi d'ansia prova a leggere i consigli utili sull'ansia riportati nel libretto perché l'ansia è fastidiosa ma non ti ucciderà. Ma oggi è il giorno in cui puoi prendere un impegno con te stesso e iniziare a dire di no all'ansia.

Ansia consigli utili è il libretto informativo che potrà aiutarti a fare il primo passo per cambiarti la vita.

​Incontro informativo gratuito

​Se soffri di disturbi d'ansia e dopo aver scaricato il libretto "Ansia consigli utili" pensi possa aiutarti confrontarti con una psicologa professionista fissa un incontro informativo gratuito e senza impegno con la Dott.ssa Marzia Molteni.


​Consiglio

Seguimi su​ Facebook


​Leggi di più

>

Per sostenere le persone che  soffrono d'ansia  a causa della pandemia vorrei creare un gruppo su Facebook