colloquio informativo gratuito

Consulto informativo gratuito

​FISSA IL TUO CONSULTO INFORMATIVO GRATUITO PER ANSIA, STRESS, DISTURBI SOMATICI, DIPENDENZA AFFETTIVA

​Quando siamo afflitti da una situazione di disagio possiamo reagire in molti modi.
A volte la neghiamo cercando di pensare ad altro o mettendola in un cassetto profondo e lontano​. Staremo bene fino a che il problema non si ripresenta.
​Ogni tanto ci facciamo spaventare da quello che ci accade e lasciamo che i sentimenti e le sensazioni prendano il sopravvento guidando le nostre scelte​.
Altre volte ci lasciamo vincere dall'invidia verso chi sembra stare bene e ci lasciamo pervadere da un sentimento di resa e di autocommiserazione​.

In realtà ognuno di noi è padrone e responsabile di quanto gli accade​.
Ogni esperienza è di conseguenza condizionata dai nostri pensieri, dal nostro stato d’animo e dall’atteggiamento che adottiamo in ogni momento.
Ma per poter affrontare e risolvere qualsiasi problema il primo passo da fare è quello di riuscire a definirlo e soprattutto conoscerlo a fondo.
Solo in questo modo potremo liberarci dai nostri preconcetti e avremo modo di trovare delle soluzioni.

Per questo motivo ho scelto di dare la possibilità di fissare ​​un consulto informativo gratuito per poter creare un primo momento di conoscenza e di confronto su tematiche quali:
l'ansia
- lo stress
- i disturbi somatici
- la dipendenza affettiva.

​COME FISSARE UN CONSULTO INFORMATIVO GRATUITO

​Attraverso lo strumento del calendario on line potrai fissare​ un​ consulto informativo gratuito, della durata di circa un'ora, per poter migliorare la conoscenza del tuo malessere.
Potrai anche​ misurarne il livello per ​sapere se rientra in una categoria diagnostica.
​In questo modo ​conoscerai più a fondo la problematica che ti interessa e potrai iniziare il primo passo verso la ricerca del benessere.

​Dott.ssa Marzia Molteni

​Dott.ssa Marzia Molteni ​specializzata in psicoterapia sistemico relazionale per stress​, ansia, ​disturbi somatici e terapeuta EMDR.
​​​Mamma di Sebastiano ed Emanuele e grazie a loro ha scoperto il fantastico mondo della genitorialità e h​a imparato cosa vuol dire prendersi cura dei propri figli con tutti gli aspetti positivi e le paure che questo comporta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non perderti ​il consulto informaativo gratuitodi questo mese per ansia, stress, dipendenza affettiva, EMDR